

La presentazione della domanda e l’acquisizione dei dati biometrici (fotografia e impronte digitali) per il successivo rilascio della Carta vengono effettuati presso gli sportelli dell’ufficio anagrafe.
Per il rilascio è necessario presentarsi con il documento scaduto e una foto tessera recente:
Il costo a carico del cittadino è di € 22,21 e deve essere versato al momento della richiesta con le seguenti modalità:
ATTENZIONE:
Presso gli uffici del Comune verranno acquisiti i dati biometrici; La Carta d’Identità è personalizzata e stampata dall'Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato per l’invio ENTRO 6 GIORNI presso la residenza o altro indirizzo indicato dal richiedente.
Le Carte di identità rilasciate nel formato cartaceo mantengono la propria validità fino alla scadenza
PER ULTERIORI INFORMAZIONI
Ufficio Servizi Demografici - Comune di Cesiomaggiore
Tel. 0439-438434 – int. 1
Per approfondimenti: www.cartaidentita.interno.gov.it