Avviso seduta pubblica
AVVISO SEDUTA PUBBLICA
Procedura ad evidenza pubblica di co-programmazione finalizzata alla valorizzazione dell’area di Pullir e del fabbricato denominato Ex Colonia n. 8, per finalità sociali e di promozione dello sviluppo locale mediante la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio, ai sensi dell’art. 55 del d. lgs. n. 117/2017 e del D.M. n. 72/2021.
Con la presente, si comunica che in data 14 gennaio p.v., alle ore 12, presso la sede municipale di Cesiomaggiore, si terrà la seduta pubblica per la verifica della regolarità formale delle domande pervenute e delle relative autodichiarazioni rese dai soggetti interessati.
Con successiva determina sarà approvato l’elenco dei soggetti ammessi. Tale provvedimento sarà poi pubblicato all’albo on line del Comune.
Si conferma che il primo incontro del tavolo di co-programmazione si terrà il giorno VENERDI’ 17 GENNAIO, alle ore 14.30. La riunione si terrà presso la sala consigliare, a Cesiomaggiore, in Via Roma n. 55/A.
I soggetti ammessi al tavolo di co-programmazione riceveranno comunque apposito invito formale per la partecipazione allo stesso.
Per qualsiasi ulteriore informazione, è possibile contattare il Responsabile del procedimento, a mezzo PEC cesiomaggiore.bl@cert.ip-veneto.net MAIL segreteria@comune.cesiomaggiore.bl.it o telefonicamente 0439/438434.
IL SEGRETARIO COMUNALE
dott.ssa Sandra Curti