Invito a partecipare alla procedura ad evidenza pubblica di co programmazione finalizzata alla valorizzazione dell’area di Pullir e del fabbricato denominato Ex Colonia n. 8.

Si informa che i termini per presentare le istanze di partecipazione alla procedura di co-programmazione finalizzata alla valorizzazione dell’area di Pullir e del fabbricato Ex Colonia n. 8 sono stati riaperti. I modelli necessari per partecipare sono ora disponibili per il download. La procedura, avviata ai sensi dell’art. 55 del d.lgs. n. 117/2017 e del D.M. n. 72/2021, mira a promuovere lo sviluppo locale e la valorizzazione dei prodotti tipici del territorio attraverso iniziative sociali e culturali.
Nuovo termine per la presentazione delle domande:
Le istanze di partecipazione dovranno essere inviate entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 4 febbraio 2025, esclusivamente tramite PEC all’indirizzo: cesiomaggiore.bl@cert.ip-veneto.net riportando nell’oggetto la dicitura: “Istanza partecipazione alla co programmazione per l’area dell’ex colonia 8 di Pullir”;
Documentazione richiesta:
Importante:
Le domande incomplete, condizionate o subordinate non saranno prese in considerazione. Per ulteriori dettagli sui requisiti e le modalità di partecipazione, si rimanda all’avviso prot. n. 10.764 del 06.12.2024 allegata alla presente comunicazione.
Verifica delle domande:
La regolarità formale delle domande presentate sarà verificata in una seduta pubblica il mercoledì 5 febbraio 2025, alle ore 9:00, presso la sede municipale di Cesiomaggiore.
Per informazioni aggiuntive, è possibile contattare il Responsabile del procedimento, la dott.ssa Sandra Curti, ai seguenti recapiti:
Non perdere l’opportunità di contribuire a questo importante progetto per il territorio!
#Cesiomaggiore #Pullir #CoProgrammazione #SviluppoLocale #ValorizzazioneTerritorio